Condividi:        

errore nel registro eventi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

errore nel registro eventi

Postdi fabrizius » 02/10/05 17:59

ciao a tutti,spero che qualcuno puo aiutarmi.
Ho notato che nel registro eventi-sistema,c'è lo stesso errore in continuazione.
Evento:
Origine ACPIEC
categoria nessuno
ID evento 1
Descrizione:
\Device\acpiec:l'hardware del controller integrato(EC)non ha risposto nei limiti del periodo di timeout.Cio indica un errore dell'hardware o del firmware del controller integrato oppure che un BIOS non all'altezza ha tentato di accedere al controller integrato in modo errato.Il driver del controller integrato riprovera eventualmmente a effettuare la transizione non riuscita.

Ho cercato su google ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi,spero qualcuno di voi possa farlo,grazie mille
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi klizya » 02/10/05 19:27

guarda se possono esserti utili:
http://www.michna.com/kb/WxACPIEC.htm
Comunque ora che cercavo ho notato che hai postato 2 volte lo stesso problema. Non eri convinto qui?http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=207783
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi fabrizius » 02/10/05 19:53

ciao,no é che dopo aver seguito il consiglio di Luna per un po di tempo l'errore non si é fatto vivo, prima di postare ho cercato il mio vecchio post ma non l'ho trovato,grazie per il link ma l'inglese come detto nei vecchi post non é tanto il mio forte.Se qualcuno ha altre soluzioni accetto tutti i consigli,grazie ancora
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "errore nel registro eventi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti