Condividi:        

outlook errore 0x800ccc19

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non così

Postdi laters » 29/09/05 17:45

nn ho tempo d cancellare e reinstallare tutto da zero...

aspetto qualche giorno.... magari mi rifaccio vivo... intanto tu informati


grazie dell'aiuto, cmq sei stato grande.

laters
laters
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 28/09/05 21:55

Sponsor
 

Impossibile continuare

Postdi laters » 29/09/05 17:48

dimenticavo (cm sempre..)

guarda cosa dice la microsoft del mio O.E.:

Windows XP e Windows XP SP1: Modifica del Registro di sistema e installazione di Internet Explorer 6

Avviso L'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema può causare gravi problemi che potrebbero richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non è in grado di garantire la risoluzione di problemi causati dall'errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema. L'utilizzo dell'editor del Registro di sistema è a rischio e pericolo dell'utente.
Quando si tenta di reinstallare la stessa versione di Internet Explorer, è possibile che venga visualizzato il seguente messaggio di errore:


È stata rilevata una versione più recente di Internet Explorer già installata nel sistema.
Impossibile continuare.
laters
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 28/09/05 21:55

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 17:55

Ciao.

Prima cosa: è ovvio che la Microsoft ti avvisi che non può essere ritenuta responsabile. Ciò è dovuto al fatto che se sbagli qualcosa nell'esecuzione della procedura indicata, loro non possono essere chiamati a "pagarti i danni" :lol:

Lo so, sarebbe bello il contrario.

In ogni caso, non è nulla di complicato: basta fare un bel backup del registro, oppure, più semplicemente, prendere nota delle voci che vai a modificare, copiando i parametri anteriori alla modifica.

In ogni caso, quando vuoi provare a rimuovere Outlook, posso provare a seguirti passo per passo.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

lster

Postdi laters » 29/09/05 19:26

grazie. sei davvero gentile...

mi farò vivo magari domani

laters
laters
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 28/09/05 21:55

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook errore 0x800ccc19":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti