Condividi:        

follia con emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

follia con emule

Postdi abate Sauniere » 22/09/05 22:53

ho due pc collegati ad un modem router "US Robotic secure connect" adsl.
su uno che tengo acceso molte ore ho installato emule, che funziona perfettamente sia in download che in upload, i due pc sono collegati tramite schede di rete via lan, da quello che non ha emule posso tranquillamente usare il web server di emule.... ma se dall'ufficio tento di usare il web server di emule non ci riesco assolutamente. Ho settato regolarmente emule attivando il web server nelle opzioni e ho messo la password che in rete lan funziona, ma da un'altra postazione (il mio ufficio) no........
mi sono anche registrato un dns ma quando lo setto nel router mi dice "good 127.0.0.1" ovviamente non ho un IP statico ma questo si dovrebbe ovviare e poi nel settaggio del router in virtual server ho abilitato la porta 4711 e funziona tutto se altri possono fare upload e lo vedo in emule perche' io non riesco da casa di un amico ad accedere al web server di emule?
QUIA NON INTELLEXERUNT ISTAS MIRABILES PUERITATES CELATAS...
abate Sauniere
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/09/04 03:50

Sponsor
 

Postdi Mone » 22/09/05 23:48

ovviamente non ho un IP statico ma questo si dovrebbe ovviare

1)non so che ci faccia un web server dentro emule, a che serva o altro, ma spiegami una cosa, come raggiungi il pc di casa dall'ufficio senza l'IP? Te lo segni ogni volta che ti connetti?
2)hai settato il router perchè giri le richieste per la porta su cui ascolta il webserver al pc su cui gira tale webserver?
3)che intendi per "ho registrato un dns"?
Ripeto che non ho alcuna nozione sull'argomento emule+webserver, spero di non non sapere qualcosa di importante...
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion


Torna a Software Windows


Topic correlati a "follia con emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti