Condividi:        

Errore nel caricamento del sistema operativo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore nel caricamento del sistema operativo

Postdi Leokikko » 21/09/05 13:12

:lol: :lol: :lol:

RAGAZZI VI PREGO AIUTO....
ALLORA VI SPIEGO COME STANNO LE COSE.....
HO FORMATTATO IL PC CON IL CD DI WINDOWS ..... AL PRIMO RIAVVIO MI DICE ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO.... COME DEVO FARE???? VI PREGO...... STO SCLERANDO!!!!!!!! RISPONDETE
Leokikko
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/05 13:01

Sponsor
 

RISP

Postdi Leokikko » 21/09/05 13:17

KIEDO AIUTO A KIUNQUE BASTA CHE MI RISOLVI QUESTO PROBLEMA VI PREGOOOOOOOOOO......RISP
Leokikko
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/05 13:01

Postdi microguru » 21/09/05 13:20

...nnoonn scrivereee tuuttto in MAIUSCOLOOOOOOooOOooOOoOOO! :evil:

Se ti da un messaggio simile, non sapendo nè leggere e nè scrivere (e del resto non sapendo nemmeno altre informazioni), procederei ad una nuova formattazione e re-installazione. Se la cosa continua, allora probabilmente batterei la pista del cd di installazione danneggiato, o l'hard disk malfunzionante. Tutto è possibile... ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Leokikko » 21/09/05 13:23

L'HD nn mi sembra mal funzionante dato che ha sie no 8 mesi di vitae poi il cd di win xp è sempre funzionato
Leokikko
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/05 13:01

Postdi microguru » 21/09/05 13:39

L'hard disk che avevo io prima non ha vissuto 2 mesi (per la serie "tutto è possibile"). Se sei così sicuro, formatta ancora e re-installa (io l'ultima volta ho formattato 6 volte prima di capire dov'era il problema) :mmmh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Leokikko » 21/09/05 13:59

nn cè nessun modo x contattarti anke via msn??? o x telefono ti prego...
Leokikko
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/05 13:01

Postdi Dylan666 » 21/09/05 14:00

Leggiti la Immagine Netiquette: oltre al maiuscolo pure il titolo NON va bene.

Ma se tutti scrivessero "RAGAZZI VI PREGO AIUTO URGENTISSIMO!!!!!!!!" che caspita ci satrebbe a fare il titolo? Tanto sarebbe uguale in tutti i topic... :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Leokikko » 21/09/05 14:04

una mano allora vi prego
lo so ho sbagliato ma sto impazzendo mi potete dare una mano... sinceramente!!!!
Leokikko
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 21/09/05 13:01

Postdi Dylan666 » 21/09/05 14:10

Sinceramente:

1) formatta

2) fai un chkdsk da CD

3) reinstalla XP
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dado » 21/09/05 14:18

Quell'errore vuol dire che l'installazione del sistema operativo non è andata a buon fine, x qualche motivo che solo il computer conosce...
Quindi non ti rimane che ripetere l'installazione da capo.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Rossi » 22/09/05 20:22

ma da dove vieni tu? :lol: leokikko, la netiquette l'hai mai letta mi sembra di no, ad ogni modo veniamo al tuo problema, hai riprovato a fare una nuova instalalzione che ti costa, l'hard disk era praticamente vuoto prima o mi sbaglio quindi non vedo quale sia il problema, e poi che significa che nè l'hard disk e il cd di installazione non ti hanno mai dato problemi l'hard disk si è potuto danneggiare mentre il cd si è potuto graffiare.

scusate l'Off topic ma microguru quello era veramente un sottospecie di latino, non ci ho capito nulla (almeno fino a quando non ho letto la traduzione di dado) ma avete fatto tutti latino qui?
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24

Postdi dado » 23/09/05 12:47

Rossi ha scritto:ma avete fatto tutti latino qui?


...reminescenze liceali! :P
Ma Microguru dev'essere la reincarnazione di Cesare Augusto. :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi microguru » 23/09/05 14:37

OT - come ha detto qualcuno, era "latino maccaronico". Mai studiato latino in vita mia :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Re: Errore nel caricamento del sistema operativo

Postdi thedenny71 » 09/10/11 09:34

bene allora l'unica cosa possibile da fare se nn è possibile pero installare windows è quello di prendere l'hard disk e metterlo in un box esterno, collegarlo tramite un usb ad un altro computer e aspettare che esca l'apertura dell'hard disk.
Una volta fatto questo basta che il computer secondario dove è stato messo l'hard disk del computer da riparare legga la periferica (hard disk) esternamente al computer, da pc formattare in NTFS per le partizioni e installare da quel computer il sistema operativo desiderato scegliendo la funzione per esperti, selezionare l'hard disk dove si vuole mettere il sistema operativo e aspettare il completamento dell'installazione. una volta finita l'installazione e possibile ricollegare l'hard disk al computer da riparare e dal bios del pc selezionate come prima periferica di avvio 1 floppy drive e come seconda periferica hdd ecc. , come terza periferica il lettore CD e come quarta periferica il lettore USB. salvate le funzioni e aspettate che si riavvii il computer e come per magia comparirà il vostro nuovo sistema operativo senza nessun errore
grazie!!!
PS: se non funge (funziona) dovete o adottare un altro metodo che io non conosca penso neanche voi o cambiare hard disk e far installare il sistema operativo da uno più esperto di voi
buona giornata a tutti!!!
thedenny71
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/10/11 09:23

Re: Errore nel caricamento del sistema operativo

Postdi Riverside » 10/10/11 15:55

thedenny71 ha scritto:bene allora l'unica cosa possibile da fare se nn è possibile pero installare windows è quello di prendere l'hard disk e metterlo in un box esterno, collegarlo tramite un usb ad un altro computer e aspettare che esca l'apertura dell'hard disk.

Hai riesumato un post di 6 anni fa!! da settembre 2005 ad oggi, credo che, il nostro amico, abbia pure cambiato, almeno un paio di volte computer ;)
Riverside
Utente Senior
 
Post: 2001
Iscritto il: 03/06/10 10:35
Località: "Riverside House" Italy


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore nel caricamento del sistema operativo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti