Condividi:        

Windows 98: problemi con la gestione utenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 98: problemi con la gestione utenti

Postdi Norman Bates » 15/07/02 11:25

Ciao a tuti da Norman!

Problemino idiota ma che dopo innumerevoli smanettate non riesco a risolvere! Provo a chiedere a chi ne sa per davvero :oops:

Allora, quando accendo il PC (win 98 ) mi entra direttamente senza darmi la possibilita' di specificare quale utente vuole entrare.
Entra come "generico" per cui mi tocca ogni volta disconnettermi ed a quel punto inserire login e password dell'utente relativo.

Quindi, come faccio per evitare di disconnettermi ogni volta?
O almeno come faccio ad inserire un utente di default in modo che mi entri sempre con quello?

Spero di esser stato chiaro, mi scuso da subito per la banalità del problema e ringrazio in anticipo a chi mi darà una mano.
E' la prima volta che ricorro al forum ma leggo da un bel po' la newsletter per la quale giro i complimenti a chi di dovere (sperando che li legga) :roll:
Ho detto.
Mascia Films -----------------
Norman Bates
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/07/02 11:14

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 15/07/02 12:52

Ma per caso accedi ad un gruppo di lavoro o dominio??
Altrimento non ti serve a molto accedere come altro utente, xchè in Win98 la gestione utenti non esiste... serve solo se sei per esempio in una LAN e ti serve per accedere ad altir PC di cui l'autorizzazione la tiene l'utente con quale ti vuole loggare...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Norman Bates » 15/07/02 14:53

Triumph Of Steel ha scritto:Ma per caso accedi ad un gruppo di lavoro o dominio??
Altrimenti non ti serve a molto accedere come altro utente, xchè in Win98 la gestione utenti non esiste... serve solo se sei per esempio in una LAN e ti serve per accedere ad altir PC di cui l'autorizzazione la tiene l'utente con quale ti vuole loggare...


No, no niente LAN!
La gestione utenti mi serve per far si che a seconda dell'utente che accede al PC si abbia Desktop e le cartelle documenti personalizzate.

Ma e' una cosa che ho gia fatto (da pannello di controllo --> utenti), solo che non so come fare per far si che all'accensione del PC mi appaia la richiesta di login e password!
Cioe' adesso quando accendo il PC entro connesso come "generico", mi vien fuori il desktop di default. Per accedere come utente devo quindi fare la sconnessione! In questo modo mi viene richiesta (finalmente) login e password e quindi accedo al mio desktop personalizzato.

Spero si sia capito qualcosa :)
Ho detto.
Mascia Films -----------------
Norman Bates
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/07/02 11:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 98: problemi con la gestione utenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti