Condividi:        

Dual boot con nuova installazione XP interrotta

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dual boot con nuova installazione XP interrotta

Postdi checco99 » 18/09/05 11:26

Salve ragazzi,
sono sicuro di aver letto qualcosa sullo stesso argomento qualche mese fa, probabilmente su questo stesso forum, ma non sono riuscito a trovarlo.

Oggi sono andato a sistemare il computer di un amico che aveva qualche problema. Dovrebbe essere tutto risolto ora, tranne che per un dettaglio. Il computer è un Compaq Presario preassemblato con Xp Home. Nel tentativo di risolvere il problema il mio amico ha pensato bene di inserire i CD di ripristino della Compaq e di iniziare una nuova installazione del SO. Non ha completato la procedura (credo abbia solo copiato i file di sitema sul disco), il problema è che adesso all'avvio compare una schermata che chiede di scegliere se far partire Windows XP Home oppure l'installazione di Windows XP Home. Mi pare che ci fosse una procedura abbastanza semplice per risolvere il problema ed eliminare l'installazione incompiuta ma non sono riuscito a trovarla.

Grazie per l'aiuto.
checco99
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 31/10/04 21:52

Sponsor
 



Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dual boot con nuova installazione XP interrotta":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti