Condividi:        

Da Doc a Pdf

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Da Doc a Pdf

Postdi superkernel » 14/07/02 12:16

C'è un modo o un programma che mi trasforma i files da *.doc a *.pdf in modo da essere letti con Acrobat Reader!?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kadosh » 14/07/02 12:52

Acrobat Writer in primis, la versione completa del Reader cioè ma si paga, oppure di gratuiti ce ne dovrebbero essere alcuni anche nella sezione Download qui del sito ma non ne sono sicuro; uno mi pare si chiami PDF Creator ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi piercing » 14/07/02 13:39

una ricerchina no eh? :P

ne abbiamo parlato da pochissimo... guarda qui...

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=3560

ciao
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi ale » 15/07/02 14:01

come dice kadosh il pacchetto del Reader contiene un software che si installa come "stampante" (si chiama Acrobat Pdf Writer) e lo trovi quando devi scegliere su quale stampante inviare il documento (finestra a tendina). scegliendolo ti si apre una finestra con la richiesta di dove salvare il file in formato pdf e il file è creato.
per modificarlo lo apro con Acrobat Exchange.
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Ghostscript

Postdi lupinvv » 15/07/02 15:20

Vai a cercare un qlc che si chiama ghostscript e vedi come usarlo,io lo so,o almeno lo sapevo,ma ora non ricordo e non ho tempo per provare!In caso non hai trovato niente fammi sapere che ti spiegerò come fare.Ciao
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti