Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

norton

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

norton

Postdi kobelak » 17/09/05 15:08

ciao a tutti!!!!
il mio problema: ho disinstallato e installato Norton Sistem Works un po' di volte.. adesso che provo a installarlo, nn mi richiede più il codice del prodotto e inizia subito l'installazione del norton..ma io devo assolutamente inserire il codice perchè mi serve dopo per il codice di attivazione...leggendo (dopo!!) il contratto ho letto che il software limita l'installazione ad un determinato numero di volte che evidentemente io ho esaurito...la mia domanda è: esistono procedure o programmi che mi permettano di risolvere il problema magari eliminando qualche files nascosto che rileva le mie installazioni? un grazie per chi mi aiuta
kobelak
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 17/09/05 14:58

Sponsor
 

Postdi dado » 18/09/05 10:46

Disinstalla il programma e dai una bella passata con regcleaner (lo trovi nella sezione download di pc-facile): strumenti-pulizia registro-eseguili tutti (seleziona e cancella pure tranquillamente tutto quello che ti verrà elencato dopo la scansione).

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "norton":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti