Condividi:        

Windows media Player, problema di colori! Aiuto!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows media Player, problema di colori! Aiuto!!

Postdi wittelsbach » 17/09/05 09:11

Ho installato correttamente WIndows XP poi i Service Pack 2 con ovviamente Windows media Player 9 series.
Ma ho un grandissimo problema: non posso leggere nessun tipo di Dvd: né da supporti dvd, né da file sul disco.
Qualsiasi file che provenga da cartelle video TS non si avvia neppure e compare il seguente avviso: Impossibile riprodurre il video DVD. Provare a diminuire il numero dei colori visualizzati sul monitor o la risoluzione dello schermo. Per conoscere altre soluzioni, scegliere Ulteriori informazioni per visualizzare la risoluzione dei problemi DVD.

Ho pensato fosse un problema del decodificatore video ma se dalla pagina principale Microsoft sembrava un leggero file da 170 kb, nella successiva ho scoperto essere tutto da acquistare.
Non so che fare, vi prego aiutatemi! Grazie.
wittelsbach
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 17/09/05 08:55

Sponsor
 

Postdi gizasmc » 18/09/05 12:20

sai come ho risolto io? ho installato power dvd un lettore datomi insieme al pc, in pratica ha inserito i codec che servivano e adesso il mediaplayer mi legge tutti i file dvd. anche se il power dvd è più carino come funzioni.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows media Player, problema di colori! Aiuto!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron