Condividi:        

irql not less or equal

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

irql not less or equal

Postdi davis1990 » 13/09/05 22:33

un giorno, nell'installare windows xp media center, dopo aver formattato tutto l'hd, durante l'installazione mi si bloccava sempre nello stesso punto...all'ora a furia di riprovare ci sono riuscito! :) .. ma appena avvio windows, durante l'accesso al mio account (durante la carica) mi esce la solita schermata blu con il seguente errore IRQL NOT LESS OR EQUAL seguito da i soliti numeri esadecimali :diavolo: ... continuando a riprovare riesco finalmente ad entrare in windows e mi esce un'altro errore: CLE.EXE... dopo una settimana sono riuscito a risolverlo, ma di continuo anche adexo con qst SO mi esce la solita schermata blu di prima... non so' più cosa fare... ho aggiornato il bios con il driver più recente ma l'errore non se ne va... ho cercato ad installare windows togliendo tutte le periferiche... ma non se ne vuole andare... anche scambiando il posto delle varie periferiche... pensavo che all'inizio fosse la scheda video... ma poi informandomi non era quella... non so più che fare!! : :( per vostra informazione ho:
hd250gb SATA
atiradeon9600 128mb
RAM 1024mb
CPU3800+ amd athlon
k8v deluxe ve
vi prego aiutatemi!!!... non so piu che fare!!!
davis1990
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/09/05 22:15

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 14/09/05 09:54

Ciao.

Credo sia un problema di hardware/driver.

Ti consiglio di utilizzare il verifier di Windows: Start-Esegui - digita verifier

Segui la procedura guidata selezionando "Crea impostazioni standard" e "Seleziona automaticamente tutti i driver installati su questo computer".

Riavvia il PC.

Attenzione: al riavvio potresti avere qualche problema. Nel caso, riavvia nuovamente e premi F8 per visualizzare il menu avanzato di Xp; a questo punto seleziona "Ultima configurazine sicuramente funzionante".

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi nykky » 14/09/05 09:57

prova a fare un test della ram
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

irql not less or equal

Postdi davis1990 » 14/09/05 13:15

Grazie... ci sono riuscito :) .... praticamente all'avvio di windows dopo che si è riavviato automaticamente a causa dell'errore, ho provato ad inviare l'errore alla microsoft, risultando che il file svrt.sys (penso che sia un file messo da norton 2005) stava tentando di modificare\rovinare il sistema operativo... all'h sono andato sul motore di ricerca, una volta trovato il file, non riuscendo a cancellarlo poichè era in uso e sul task menager non risultava come processo, ho creato un file con lo stesso nome in formato .sys e andando nella cartella del vero svrt.sys lo sostituito... cosi per adesso non mi ha dato ancora problemi nel eseguire le installazioni\programmazioni che prima non riuscivo! :D... ho provato anche a fare verifier dandomi alcun problema :D ... ho esaminato la ram e anch'essa era a posto! :D ..... spero che non mi rivenga più :evil: !!!!... se no mi ammazzo!!!!... grazie a tutti!!... ciao!!.... :P
davis1990
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/09/05 22:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "irql not less or equal":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti