Condividi:        

file WMV

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file WMV

Postdi paolodik » 02/09/05 01:34

Scusate se cambio Topic, non lo faccio apposta, ma a volte mi sembra di cambiare argomento.Comunque credo di esserci riuscito, almeno il risultato c'è, ho masterizzato con nero express, ma non in dati ma in video/CD, dopo masterizzato però non vedo con il pc, perchè dice di aprire con il programma usato, però se inserisco nel lettore vedo finalmente in TV la sequenza, nel pc vedo una schermata come quella che vi mando, dategli una occhiata, cosa significano le quelle cartelle? Grazie comunque

http://mio.discoremoto.virgilio.it/pauldan
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 05/09/05 10:08

mi sembra una richiesta di assistenza. Sposto.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 05/09/05 12:19

paolodik ti rendi conto che non si capisce nulla di quello che dici? Tu immagina che cambiare topic e sezione è come cominciare un altro discorso. Tu stai al telefono con uno, a un certo punto attacchi, chiami un'altra persona e cominci a dire:

Comunque credo di esserci riuscito


A fare che?

ho masterizzato con nero express, ma non in dati ma in video/CD


Ma quali file?

nel pc vedo una schermata come quella che vi mando


Ma quale schermata? Io vedo solo due WMV...

Prima che tu scriva qualunque cosa nel tuo prossimo intervento linka dove hai cominciato il discorso.

E tieni conto che se il discorso fosse veramente NUOVO non avremmo perso il filo dato che non ci dovrebbbe essere un filo da seguire, e se ci siamo persi è perché evidentemente ti sei scordato tu di riassumere quelcosa.

PS: leggi questa frase come franca affermazione, non come frecciatina: uno fa già un favore a prestare assistenza e dare consigli, se poi deve andare anche in giro a cercarsi le "puntate precedenti" per capire che sta leggendo a un certo punto si stanca e non scrive un bel nulla.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

file wmv

Postdi paolodik » 06/09/05 01:41

Chiedo nuovamente scusa per il cambio di topic non fatto intenzionalmente, per quanto riguarda il problema che avevo volevo solo dire che è risolto, infatti si potevano masterizzare con Nero, solo che io masterizzavo con opzione : " Disco dati" che uso per gli MP3 e le cartelle di documenti , programmi ecc. Il lettore DVD da tavolo non leggeva questi file. Invece masterizzando con Nero con opzione:" Video/immagini" poi il lettore mi legge qusti file, probabilmente le sequenze di Photo Story 3 si masterizzano in qualla modalita.
Per concludere la differenza è questa :

se masterizzo in modalità Disco dati vedo la sequenza con il PC e non con
la televisione (usando il lettore DVD)
se masterizzo in modalità Video/immagini avviene l'esatto contrario, vedo la sequenza e sento la musica in televisione , ma non la vedo con il PC.
Spero veramente di essermi spiegato, se non è così scusate ma non riesco a dire meglio, ad ogni modo avviene proprio questo anche se non riesco a capire bene perchè c'è questa differenza. Saluti
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file WMV":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti