Condividi:        

File invisibili?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File invisibili?

Postdi kikko2004 » 01/09/05 12:42

Ciao a tutti, ho notato una cosa molto strana.
Posseggo un computer con installato windows XP Pro SP2 con un'inico hard disk diviso in due partizioni: C, dove ho installato il sitema operativo e tutti i programmi, e D che uso per memorizzare i miei dati.
Attraverso la scheda visualizzazione delle Opzioni cartelle, ho fatto in modo che venissero visualizzate le cartelle e i file nascosti, nonchè i file protetti di sistema.
Ho notato che le cartelle RECYCLER della partizione C sono due, mentre quelle della partizione D sono 4.
Inoltre, nonostante abbia fatto la pulizia del cestino più volte, sia attraverso la funzione apposita di Windows che attraverso CCleaner, le due cartelle RECYCLER di C più tre delle quattro cartelle RECYCLER di D, essendo vuote, hanno una dimensione di pochi kB. La restante cartella RECYCLER di D, invece, nonostante aprendola risulti vuota, ha una dimensione di 792 MB.
Attraverso il programma Diskeeper Professional ho scoperto che al suo interno viene rilevato un file col seguente nome: Dd2.avi (allocazione eccesso).
Qualcuno saprebbe dirmi se tutto ciò è normale e come faccio eventualmente a recuperare questi 792 MB di disco fisso?
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34

Sponsor
 

Postdi Neorock » 11/09/05 18:52

Hai provato ad utilizzare RegCleaner per ripulire il pc?
ImmagineRediscover The Web
Neorock
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 11/09/05 10:51

Postdi kikko2004 » 21/09/05 12:05

Ho utilizzato jv16 Power Tools, la versione aggiornata e a pagamento di Reg Cleaner, poi ho utilizzato CCleaner e l'utility Pulitura disco di Windows.
Ma purtroppo niente da fare!!!
kikko2004
Utente Senior
 
Post: 105
Iscritto il: 10/12/04 17:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File invisibili?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti