Condividi:        

gestione download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

gestione download

Postdi mel » 26/08/05 18:37

volevo sapere se davvero conviene utilizzare programmi tipo gozilla, download accelerator e get right per velocizzare ma soprattutto per poter interrompere e riprendere dallo stesso punto i download? se si quale è il migliore in circolazione?
"Hamilton è convinto di poter marcare un giocatore normale, superman poi, è tutto un altro discorso"
F.Tranquillo
Go Lakers
I love KB8
mel
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 17/07/05 11:02

Sponsor
 

Postdi GAD » 26/08/05 19:35

Si conviene..sia per la velocità (a volte sono piu' veloci) sia per la possibilità di scaricamento dello stesso file da piu' fonti o spezzando il file (quindi ancora velocità) sia per la gestione a livello di management dei file... li hai in una bella vista con tutti i dati. Per non parlare della possibilità di interrompere il download.
Il meglio che ho trovato in giro e' freshdownload...e' free e funziona veramente bene. Manca di alcune opzioni furbe rispetto a getright ma ha un interfaccia e una gestione talmente chiara e semplice che e' diventato il mio preferito
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Dylan666 » 26/08/05 19:56

Per il velocizzare il download e fermarlo/riprenderlo tutti i programmi si assomigliano. le differenze saltano fuori sono con impostazioni avanzate, tipo lo scheduling, l'ipostazione delle dimensioni dei pacchetti in cui suddividere il file e il limite di banda nel download, tutte cose utilizzate solo da utenze molto esigenti.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "gestione download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti