Condividi:        

Il pc non parte (nel login iniziale di windows)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il pc non parte (nel login iniziale di windows)

Postdi polimar » 26/08/05 13:49

salve sono nuovo di qui, e volevo sapere se potevate aiutarmi voi.

Il mio prg è questo

Un cliente mi kiama ke il pc all'avvio (nel login iniziale di windows), non parte

Vado a casa e constato ke effettivamente non va neanke in modalità provvisoria

Dopo molteplici tentativi di entrare lo faccio ripartire senza caricare alcun ke (disabilito tutto in msconfig)

Il pc va

Quindi avevo pensato ad un prb (virus ..........etc)

Ma nada

mi prendo il pc lo porto in laboratorio

e senza farci niente parte

senza prb, in msconfig ripristino tutto e riavvio

il pc va una favola senza averci fatto niente :eeh:

allora prendo il pc lo porto a casa del cliente

attacco solo mouse tastiera e monitor

il pc non parte :eeh: :x :( :o

lo riporto in ufficio e parte senza prb

Cosa può essere visto ke l'unica cosa ke cambia è il monitor e la corrente???????

PLEASE HELP ME STO IMPAZZENDO
polimar
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 26/08/05 13:40

Sponsor
 

Postdi hydra » 26/08/05 14:03

Vai a casa sua con un tuo monitor e una tua tastiera. Al limite prova nel tuo laboratorio con i suoi. Mi sembra strano che possa essere questo o la corrente, magari è l'alimentatore difettoso. Magari queste cose interferiscono con alcuni programmi all'avvio, che ne so. Ma essendo che gli unici elementi che hai sono questi, io direi di provare. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi GAD » 26/08/05 16:19

Non e' che lui ha tastiera o mouse usb oppure qualcosa di wireless mentre tu usavi quelli ps2 col cavo??