Condividi:        

aiuto aiuto, cosa sono 'sti codec?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi nihon » 08/07/02 14:49

Ho installato il Nimo, ora vedo uno dei filmati che non vedevo, però per il mio continua ad inviare richieste per un paio di codec (ma non ce li ha già?) dopodiché compare una finestra che dice
"Errore di Windows Media Player
L'operazione non può essere eseguita poiché i due pin non sono connessi"
con un pulsante "Dettagli" che mi rimanda alla Guida in Linea di WMA, che mi dice subito di non avere soluzioni e mi rimanda al sito di Microsoft, che mi dice così:
[quote]You have encountered the following error while using Windows Media Player:
--------------------------------------------------------------------------------
Error# 80040209

Sorry, no more help is available for this problem at this time[/quote]

Cioè non solo WMA produce più di ottanta milioni di errori possibili, ma addirittura devono risparmiare sullo spazio web eliminando le pagine d'aiuto di quando in quando??
nihon
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/07/02 14:31
Località: Udine

Sponsor
 

Postdi nihon » 08/07/02 17:26

Altri avvenimenti:
ho disinstallato dei codec installati precedentemente (non servono, no?, se ho il Nimo), dopodiché Winamp ha cominciato a dire di non poter "eseguire il formato corrente" (cioè mp3!), mentre WMA ha smesso di far sentire l'audio dei video e degli stessi mp3.
In compenso riuscivo finalmente a vedere e sentire il "mio" filmato... però in formato quadrato!
Ho riavviato tutto il computer, ho reinstallato Winamp, e ora va tutto bene, se non che il "mio" lo vedo sempre quadrato, cioè con le facce schiacciate... :eeh:
GREG
nihon
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 03/07/02 14:31
Località: Udine

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto aiuto, cosa sono 'sti codec?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti