Condividi:        

ora puoi spegnere il computer!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ora puoi spegnere il computer!

Postdi freak94 » 15/08/05 20:38

Salve il mio problemino e spegnere il computer !
ho comprato un 667Mhz con un sistema win9X, o installato winXpProf SP2 e quando voglio spegnere il computer mi esce la schermata finale (ora puoi spegnere il computer) c'e qualcuno che mi sappia dire come mai?
gia ho provato con tutti i consigli che mi avete gia dato non risolve il problema! (Grazie per i consigli precedenti!)
freak94
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 14/08/05 18:24

Sponsor
 

Postdi GAD » 15/08/05 20:44

Hai già postato il problema qui http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?p=213801&highlight=#213801
quindi non aprire inutilmente topic doppi ma continua su quello.
PS: probabilmente il pc che hai preso non e' acpi o simile, non ricordo la sigla esatta... quindi non ha un rele' governabile da windows per spegnere in automatico ma ti tocca andare a mano come si faceva appunto sui vecchi computer con alimentatori datati
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Dylan666 » 15/08/05 21:23

Si continua al link di GAD, qui chiudo

PS: freak94 scrivi lì che hai provato quanto ti abbiamo consigliato ma non è servito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ora puoi spegnere il computer!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti