Condividi:        

Problema con l'hard disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con l'hard disk

Postdi franapo91 » 13/08/05 14:12

Scusate se forse è presente qualcos'altro simile a questo ma non ho trovato nient'altro. ho un grave problema con l'hard disk. ho un hard disk da 80 giga circa. poco tempo fa ho scaricato un programma ke mi ha fatto impazzire il pc, così l'ho portato al mio tecnico ke mi ha reinstalato windows lasciando i vecchi files. adesso una parte dei files, quelli del mio account sono stati recuperati, ma i tutti programmi e i files di un altro account sono rimasti sull'hard disk ke occupano circa 30 giga di spazio! Purtroppo non riesco a cancellare questi files. C'è un programma ke mi permette di cancellare questi files o devo formattare? si può fare una specie di formattazione senza reinstallare windows? perchè ho perso il cd e non vorrei ricomprarlo. vi prego aiutatemi!

rispondete all'indirizzo e mail: *********@hotmail.it<--- mail censurata da Dylan666 per evitare spam all'utente
grazie
franapo91
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/08/05 13:27

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 13/08/05 15:21

L'uso di MP o mail per la soluzione di un problema è contrario alla logica del forum, in cui si discute pubblicamente per poter far patecipare tutti gli iscritti e lasciare la soluzione consultabile a chiunque si trovi davanti alla stessa situazione.
Inoltre lasciare la tua mail su un sito ti rende probabile bersaglio di spam.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con l'hard disk":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti