Condividi:        

Funzione scanner hp disattivata

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Funzione scanner hp disattivata

Postdi Luke57 » 11/08/05 20:31

Salve a tutti, esordisco nel forum sperando di non tediarvi:con una Hp 1350 series multifunzione all-on-line, da un pò di tempo non riesco a eseguire la funzione di scanner, perchè si apre la pagina "errore nello script di internet explorer" con le seguenti diciture:
linea:1
carattere: 1
errore: nell'oggetto
codice:0
file c/programmi/HP/DigitalImaging/Skins/hp1/Sc/Scan.htm . Dopo una lunga e gentile assistenza via e-mail da parte del centro HP, con disistallazione e reistallazione del software mediante procedure più complesse delle solite, la funzione scanner non si attiva, anzi da word sì ma l'errore di script riappare al momento di personalizzare l'inserimento dell'immagine. ( Fra l'altro non riesco ad aprire HP director). Consiglio finale dell'assistenza HP: reistallare il sistema operativo perchè non è possibile intervenire su explorer, parte integrante del sistema operativo.. Dopo questa premessa, ho xp professional con internet explorer 6, prima di attivarmi in tal senso ( non ho una copia del cd d'installazione di windows xP) potrebbe essere utile al mio caso almeno aggiornare internet explorer all'sp1?
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Funzione scanner hp disattivata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron