Condividi:        

Collegamento Wi-Fi - Password

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Collegamento Wi-Fi - Password

Postdi mgavardi » 11/08/05 12:40

Ciao a tutti.
Ho un PC portatile con integrata una scheda Wi-Fi. Il mio vicino di casa ha un collegamento internet che funge da Internet Access Point e ci si collega quindi quasi tutta la palazzina dividendoci le spese.
Problema. Ho la password formata da 26 numeri per usufruire del servizio. Qualcuno sa indicarmi la procedura per inserire la password "una tantum" nel mio PC per potermi collegare?
Sono entrato nelle impostazioni di rete dove ad un certo punto ci sono le stringhe "Inserisci chiave" e "conferma chiave" ma mi lascia inserire solo fino ad un massimo di 24 cifre. Io butto le 26 lo stesso ma non funzia.
<grazie per darmi lumi.
mg
mgavardi
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 04/01/05 11:01

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/08/05 11:40

sposto in ass. software, magari qualcuno lo sa :neutral:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi piercing » 20/08/05 12:32

se è da 26 (non una di più ne una di meno) è una chiave WEP da 128bit in formato esadecimale (HEX) ed è composta unicamente da numero da 0 a 9 e lettere da A a F...

imposta quindi in questo modo la tua connessione...

se usi XP puoi abilitare il servizio Zero Configuration e usare le maschere di windows per connetterti che a mio giudizio sono molto + intuitive di tanti softwarini esistenti....
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Collegamento Wi-Fi - Password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti