Condividi:        

problema Win2000 con raid0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema Win2000 con raid0

Postdi Michele76 » 09/08/05 10:05

Allora,
ho installato i 2 hdd da 40 gb, all'avvio installazione premuto F6 per installare dirver scsi o raid di terze parti ok
Fatto 4 partizioni da programma installazione di w2k (10+10+10+50)
sulla prima ho installato poi win98 (fdisk non riusciva a partizionare non so perchè)
sulla 2a win2k in FAT32 e sono iniziati problemi
sulla 3a ho provato win 2k NTFS e addirittura non riusciva a copiare un file dal cd di installazione perchè "l'immagine sull'hdd è diversa dall'origine" ???? ?
Una volta avviato w2k mi ha dato un errore di ridondanza nella copia di alcuni file in F: (sarà mica il RAID che non va bene?)

Ho reinstallato w2k FAT32 su D: e formattato E: e F: in NTFS
ora va, c'è service pack4, però a volte va in blue screen con niente, anche solo "esplorando i dischi rigidi"
in più se premo control o shift per selezionare + file col mouse, il mouse si blocca. Non ci capisco + nulla.

Mi viene da pensare che sia colpa del raid ma è settato sulla m/b, i driver aggiornatissimi..

aiutoooo!
Michele76
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 13/03/02 16:27
Località: Longfield near Padova

Sponsor
 

Postdi hydra » 09/08/05 10:32

A Michè, perchè non continuare sullo stesso topic? E' poco più soto di questo e 'argomento è identico. Chiudo questo. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema Win2000 con raid0":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 221 ospiti