Condividi:        

gprs ok...ma nn navigo!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

gprs ok...ma nn navigo!!!

Postdi pep10 » 07/08/05 18:19

ciao ragazzi, scrivo qui xkè ho un problema!mi rimangono altri sette giorni di ferie e non ancora sono riuscito a navigare col mio pc attraverso il Gprs Wind del mio nokia 6600. Allora, il noteboobk e il cell 6600 sono connessi tramite bluetooth e la connessione gprs
è perfetta tant'è vero che sul cell appare la "G" di Gprs mentre sul pc mi appaiono i due monitorii nella Taskbar a conferma che la connessione va!!Ciò è conprovato anche dal fatto che i byte inviati e ricevuti aumentano costantemente e infatti il credito Gprs mi viene scalato (ma prima che finiscano i 3000 euro che wind ti da con 20 euro di flat ce ne vuole!!!)
Il problema è che nonostante sembra che vada tutto bene, quando arrivo al più bello, cioè aprire internet explorer e la posta, non funziona nulla!Ovvero, IE mi da sempre pagina nn trovata e la connessione di outlook fallisce sempre come se nn fossi connesso!!Ho provato anche a eliminare la connessione esistente e crearne una ex novo ma nulla non mi carica proprio niente ma la cosa strabìna è che i byte inviati e ricevuti della connessione continuano inesorabilmente ad avanzare!!
Premetto che la connessione gprs del 6600 va perchè ho avuto modo di provarla col Palmare col quale sto scrivendo e quindi va bene, ma ripeto la stessa connessione col notebook non va o meglio siconnette ma nn mi fa navigare quindi a questo punto sia un probl del PC notebook!!!O per lo meno di outlook e Internet explorer. Antivirus e antispyware controllati: tutto ok!!!Ragazzi mi aiutate per favore...grazie
pep10
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 16/11/04 00:14

Sponsor
 

Postdi alaskalodi » 08/08/05 18:28

Prova ad orari diversi. Pure io in talune situazioni ma con Tim non riesco a navigare sebbene il collegamento GPRS sia attivo. Il collegamento resta in attesa con i due piccoli monitor nella taskbar presenti ma spenti. Se neanche così riesci, prova con l'assistenza telefonica di Wind: magari c'è qualche settaggio particolare del modem(telefonino) tipo stringa di settaggio ecc.
alaskalodi
Utente Senior
 
Post: 345
Iscritto il: 11/08/03 19:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "gprs ok...ma nn navigo!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 134 ospiti

cron