Condividi:        

POP UP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

POP UP

Postdi Kenny » 05/08/05 22:42

Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Un mio amico non riesce ad entrare in una chat che si apre come un pop up. Credo che windows xp non lo faccia entrare perchè blocca i pop up. Praticamnet noi in chat lo vediamo ma è comese non c'è perchè non gli si apre la finestra della chat. Come si toglie la protezione da windows xp per i pop up?
grazie!
Kenny
Utente Senior
 
Post: 233
Iscritto il: 28/01/05 01:44

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/08/05 10:17

Visto mche i dettagli che ci dai sono pochi, faccio qualche ipotesi:
  • se mi dici che i popup si bloccano, presumibilmente il sistema operativo è windows xp service pack 2 (dato che le altre versioni di windows non hanno un popup killer)
  • presumo inoltre che il tuo amico utilizzi internet explorer come browser

Partendo da questi presupposti, il caso dovrebbe essere questo: quando una finestra di popup si apre, IE la blocca e compare una barra giallognola sotto la barra del titolo, avvisando che una finestra è stata bloccata. Basta quindi cliccare sopra la finestra e scegliere "mostra finestra popup" o cosa simile (IE non lo uso quindi non mi ricordo esattamente cosa dice).

La soluzione migliore sarebbe quella di passare da Internet Explorer A Mozzilla Firefox (che trovi nella sezione download di questo sito), che oltre a integrare il popupkiller, ti da la possibilità di consentire i popup da un sito che tu indichi (evitando quindi che il popup che tu consideri da aprire ti venga bloccato sempre).

Facci sapere se tutto quello che ho detto è giusto, altrimenti devi spiegare dettagliatamente com'è la situazione. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti