Condividi:        

Dvd che si interrompono ogni minuto!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dvd che si interrompono ogni minuto!

Postdi inkpapercafe » 04/08/05 10:22

Ciao a tutti :D
Per godersi la vita davanti a un pc, ogni tanto vien voglia di guardarsi un bel film dopo tanti mesi di solo e duro lavoro.
Metto un dvd e MAGIA! ...Ogni minuto l'hard disk parte a manetta e la proiezione va a scatti per alcuni secondi.
Che disastro! :aaah
Ho disinstallato e reinstallato driver audio e video, o disinstallato, aggiornato e reinstallato il pacco codec, ho provato diversi lettori multimediali (Io uso di solito MPC) ma non cambia nulla.
L'unico sintomo da me notato è che se disattivo il rendering audio la proiezione fila senza intoppi.
Su Xp Pro Sp2 ho:

P4 540
Asus P5P800
1 GB RAM
Ati X800XT PE
SoundBlaster Audigy ZS
HD Maxtor SATA 200

Anche se provo ad usare l'audio proprietario della scheda madre, il problema si ripresenta. Ho aggiornato l'AC3 all'ultima versione.

Grazie per l'aiuto ;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/08/05 00:30

Non è che hai troppa roba che impegna il PC durante la riproduzione?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi inkpapercafe » 07/08/05 11:33

Ci avevo già pensato, la cpu non va mai oltre il 30%, disattivo antivirus e firewall, e tutti i vari servizi di gestione disco Symantec. Il pc non è connesso alla rete.
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dvd che si interrompono ogni minuto!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti