Condividi:        

foto stampate diverse da video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

foto stampate diverse da video

Postdi mofa » 30/07/05 14:46

ho consumato un sacco di carta fotografica, perchè stampando delle foto con la mia epson stylus photo 830u, queste vengono da schifo (troppo rosse, troppo scure, ecc).
ho provato a modificarle con paint shop pro, con photoshop, ed altri programmini, diminuendo i colori che in stampa erano eccessivi, usando la luminosita' ed il contrasto.
ho provato ad impostare lo schermo(acer lcd 19") con l'utility "adobe gamma", ma niente da fare, le foto sono orribili.
cosa posso fare affinchè le foto vengano in stampa come sono a video?
grazie.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 30/07/05 15:29

Se la resa cromatica non è fedele, c'è poco da fare: è colpa della stampante o delle cartucce.
Innanzi tutto direi di usare cartucce originali, visto che quelle "compatibili" non hanno mai la stessa resa.
Se con le cartucce originali il risultato è lo stesso (o se già usi cartucce originali) allora c'è poco da fare: la stampante ha qualcosa che non va.
Prova, giusto nel dubbio, a reinstallare i driver prelevandoli dal sito del produttore.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "foto stampate diverse da video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron