Condividi:        

Use and abuse

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Use and abuse

Postdi primulina » 27/07/05 09:19

Ciao e buona giornata,
volevo chiedervi un consiglio,
avrei bisogno per lavoro di controllare quanto e quando viene utilizzato un determinato software su un pc di un "collega" che mi penso mi stia prendendo per il c...!
Mi hanno parlato di use and abuse ma onestamente nn saprei da dove cominciare per trovarlo, installarlo, e usarlo!(anke perkè nn so se è effettivamente quello di cui ho bisogno)
Se tra voi ci fosse un anima Pia ke mi voglia dare un piccolo aiutino ve ne sarei infinitamente grata :D
Buon prosieguo :D :D
primulina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/07/05 09:10
Località: milano

Sponsor
 

Postdi zello » 28/07/05 19:19

Non sono così sicuro che sarebbe una buona idea; però, visto che sei offtopic, me ne lavo serenamente le mani spostandoti su (mmh, dove ti posso spostare) Software Windows.

Salud.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Dylan666 » 28/07/05 20:18

oltre al nome non puoi farti dire qualche altra informazione? Tipo il sito o il nome dei produttori?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Use and abuse":

Abuse
Autore: tsunamji
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti