Condividi:        

Problema animoticon

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema animoticon

Postdi jesa » 27/07/05 08:08

salve ragazzi .....grrrrrrrrrrr sono arrabbiatissima con me stessa perche non riesco a star ferma grrrrrrrrrrr
Vi spiego il problema...volevo inserire altre animoticon ...cosi cercando a destra e sinistra ho trovato delle spiegazioni che vi riassumo brevemente:
cercato e salvato animoticon (mco)...scaricato poi successivamente il programma MSN BackUP.
Scaricato inserito il mio indirizzo e-mial e il gioco sembrava fatto....ho inserito solo un'animoticon e poi visto e considerato che erano piu carine quelle gia esistenti ...ho tolto il tutto ...quando??!!!!
NOoooooooooo sono andata a cercare le animoticon presenti e ce trovo???PIU NULLAAAAAAAAA...nooooooooooo ....be ora in quel pc non ho piu un'animoticon ..il fatto strano è che le mando ma non le vedo io...che devo fare??? :cry:
Aiutatemi grazie
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 27/07/05 09:12

Uhm, se ho capito bene hai perso le animoticon standard fornite con msn? Reinstallalo :)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Problema animoticon

Postdi jesa » 27/07/05 09:29

Frengo l'ho fatto...ho sisinstallato tutto e poi installato nuovamente....ma non cambia nulla sigghhh sighhh
jesa
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/09/04 23:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema animoticon":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti