Condividi:        

Autochk.exe mancante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Autochk.exe mancante

Postdi polly » 25/07/05 15:21

Salve! Oltre ai problemi di deframmentazione ke ho indicato in un topic precedente, ho un'altra questione ke stressa il mio pc... all'avvio compare 1 skermata nera ke avvisa la mancanza del file AUTOCHK.exe nella cartella system32!!! HELP!!!!!!!!!!!!!!!!! Come devo fare x metterlo! Non capisco come si sia perso!!!! Ragazzi,datemi 1 mano in questo forum! x favore....
polly
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 25/07/05 15:17

Sponsor
 

Postdi microguru » 27/07/05 10:26

Allora... con calma e pazienza: è più semplice a farlo che a spiegarlo. Se il pc ti dà il messaggio ma CARICA cmq windows, allora cerca di disisnstallare (start>impostazioni>pannello di controllo>installazione applicazioni) il "Windows XP HotFix KB824105".

Se invece non parte proprio, allora ti tocca usare partition magic e controllare che la partizione sulla quale è intallato il so non sia settata come "Hidden NTFS" (nel caso, settala come "0x07").

Ho parlato arabo abbastanza? :eeh:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 27/07/05 10:28

P.S.: Il file "AUTOCHK.exe" c'è, non è che manca... è che per qualche strano motivo, il sistema cerca di trovarlo su qualche percorso di rete (o altrove, ma non lo trova).
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Autochk.exe mancante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti