Condividi:        

File Photoshop 7.0 - Una cortesia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File Photoshop 7.0 - Una cortesia

Postdi Robert » 19/07/05 13:58

Sono passato a Photoshop 7.0, le versione 8.0 CS mi sembra troppo invasiva.
Funziona, l'unica cosa è che ho un file corrotto e francamente non mi va di reinstallare il tutto anche perchè come dicevo funziona.

Il file in questione è la schermata di presentazione del programma e nello specifico è
C:\Programmi\Adobe\Photoshop 7.0\Plug-in\Conversione\Importa immagine PDF.8BI

Se qualcuno di voi che ha il medesimo programma fosse così gentile da mandarmi per posta il file gliene sarei grato
Robert
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 24/02/03 16:38

Sponsor
 

Postdi microguru » 20/07/05 13:02

usa l'ultima release, che è molto meglio. Non capisco cosa intendi per "troppo invasiva". Io lo uso alla grande, niente o nessuno mi "invade" ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi GAD » 20/07/05 13:29

Beh non ha tutti i torti, io ho la 7 ed ho provato anche la 8...c'e' una bella differenza per velocità di esecuzione e intasamento ram.. la 8 e' parecchio piu' pesante.
Poi hanno aggiunto piccoli moduli per update online o scambio info con un server adobe...non si sa bene che controlli faccia o che info invii ma in modo celato il programma tenta di uscire dal mio firewall e visto che non ha niente a che fare con internet e che ho disabilitato le opzioni di update la cosa mi puzza un po' e non mi gusta
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi microguru » 20/07/05 14:04

Io uso la 8 da un pezzo. Ha alcune funzioni che la 7 non aveva, che mi garbano un gran bel po'. Ho disabilitato tutto quello che non mi serve. L'unica pecca forse è che ci mette 11 secondi a partire contro gli 8 della versione 7. Ma se 3 secondi fanno la differenza, allora forse stiamo correndo in F1. Per quanto riguarda l'utilizzo della ram, non mi pare ci siano problemi, è fluido anche quando elaboro grosse immagini - parlo di ~20/30 Mb, per dimensioni superiori è ovvio che le cose si muovono un po' piu' lente. L'unico accorgimento è di spostare il file system e il disco di lavoro(lo puoi fare dal programma stesso, che tra l'altro ti avvisa di questa cosa alla 1a esecuzione), in modo da rendergli piu' facili le cose (l'ideale sarebbe avere 2 dischi diversi su 2 canali diversi, allora sì che non ti ferma piu' nessuno!).
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi M@tt3O » 20/07/05 15:37

microguru ha scritto:Io uso la 8 da un pezzo. Ha alcune funzioni che la 7 non aveva, che mi garbano un gran bel po'. Ho disabilitato tutto quello che non mi serve. L'unica pecca forse è che ci mette 11 secondi a partire contro gli 8 della versione 7. Ma se 3 secondi fanno la differenza, allora forse stiamo correndo in F1. Per quanto riguarda l'utilizzo della ram, non mi pare ci siano problemi, è fluido anche quando elaboro grosse immagini - parlo di ~20/30 Mb, per dimensioni superiori è ovvio che le cose si muovono un po' piu' lente. L'unico accorgimento è di spostare il file system e il disco di lavoro(lo puoi fare dal programma stesso, che tra l'altro ti avvisa di questa cosa alla 1a esecuzione), in modo da rendergli piu' facili le cose (l'ideale sarebbe avere 2 dischi diversi su 2 canali diversi, allora sì che non ti ferma piu' nessuno!).


Scusate mi dite come si fa per portare una immagine a una nuova immagine facendola diventare sfondo(per esempio come un pattern)
Uso il 7.0
M@tt3O
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/07/05 14:04

Postdi Robert » 21/07/05 10:09

GAD ha capito perfettamente cosa intendo, soltanto per aprire la schermata iniziale un secolo rispetto alla versione precedente

microguru ha scritto:L'unico accorgimento è di spostare il file system e il disco di lavoro(lo puoi fare dal programma stesso, che tra l'altro ti avvisa di questa cosa alla 1a esecuzione), in modo da rendergli piu' facili le cose (l'ideale sarebbe avere 2 dischi diversi su 2 canali diversi, allora sì che non ti ferma piu' nessuno!).

Già e chi non li ha due dischi?

Visto che siete già in tre che avete la versione 7.0 mi mandereste il file che chiedo? In fondo non chiedo di piratare un programma che già possiedo ma solo una cortesia; credo si possa fare
Grazie ;)
Robert
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 24/02/03 16:38

Postdi microguru » 21/07/05 13:17

Robert ha scritto:GAD ha capito perfettamente cosa intendo, soltanto per aprire la schermata iniziale un secolo rispetto alla versione precedente
probabilmente il problema non è software, magari hai un pc lento (ti ripeto, a me servono 11 secondi per aprire il programma qui in ufficio, e ho un disco ide normalissimo, un p4 willamette 1,5 Ghz e 512 Mb di ram pci 133).

Robert ha scritto: Già e chi non li ha due dischi?
.. un disco partizionato va bene lo stesso, per es. su C:\ il programma e su D:\ la directory di lavoro ...

Robert ha scritto:Visto che siete già in tre che avete la versione 7.0 mi mandereste il file che chiedo? In fondo non chiedo di piratare un programma che già possiedo ma solo una cortesia; credo si possa fare
Grazie ;)
Se il programma è originale, puoi chiedere benissimo assistenza ad adobe (http://www.adobe.it/support/main.html). Cmq il file che richiedi tu non è un'immagine, ma un plug-in per l'importazione di immagini pdf. Io la versione 7 non ce l'ho piu', ma non so se per risolvere questo problema basta "copiare e incollare" il file nella cartella (non sono sicuro, ma credo che i plug-in abbiano qualche forma di installazione)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Robert » 21/07/05 17:34

Qualcuno di voi mi ha fornito il file, senza richiederlo ad Adobe (come siete formali :roll: )
Fatto il copia e incolla e funziona perfettamente

Grazie a chi me l'ha fornito :)
Robert
Utente Junior
 
Post: 73
Iscritto il: 24/02/03 16:38

Postdi microguru » 22/07/05 09:38

... tutto è bene quel che finisce bene ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File Photoshop 7.0 - Una cortesia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 224 ospiti