Condividi:        

file sharing

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file sharing

Postdi bobby2 » 15/07/05 20:23

Come mai,dopo l'utilizzo di programmi di file sharing,tipo kazaa,winmx,bear share,una volta chiusi,noto un forte rallentamento del pc,forse per quello ke riguarda windows? Per tornare a prestazioni normali,devo riavviare e anke nella chiusura ci sono problemi di velocità, spesso fatica a chiudermi l'applicazione CCapp,che nn sono che cosa sia.
Grazie in anticipo per le risposte.
bobby2
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 29/12/04 14:50

Sponsor
 

Postdi luna11 » 15/07/05 23:51

C'era qualche giorno fa un identico problema capitato a Radius , anche se creato da applicazioni diverse , rimasto irrisolto ( esperti in vacanza ? ).
Lamentava un eccessivo utilizzo di risorse da parte di internet explorer.
A me capita spesso dopo aver soltanto selezionato dei filmati.
Se apri Task Manager dovresti avere la conferma che il responsabile è I.E.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi LUPO21 » 11/11/05 13:56

salve a tutti! vorrei fare una domanda che ha qualche cosa in comune al topic iniziale: quando uso emule per scaricare va tutto bene,ma quando poi lo vado a chiudere e chiudo la connessione cliccando i monitor piccoli sulla barra,questi ultimi mi rimangono accesi e nn si schiodano e nemmeno mi si spegne il pc,rimane con la schermata finale e mi dice che sta salvando le impostazioni,ma anche se lo lascio per un pò nn si spegne comunque! da che può dipendere?
Grazie mille a tutti!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file sharing":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron