Condividi:        

aiuto desktop senza icone anche in provvisoria!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto desktop senza icone anche in provvisoria!!

Postdi ciciusx » 12/07/05 16:24

Ciao a tutti spiego brevemente il problema:
Ho disinstallato norton int. security e ho messo mcafee internet suite.
Da quel momento sono cominciati i problemi con micr. outlook.
Ok disinstallo e reinstallo tutti e due ma nulla. Decido per ripristinare il pc ad un mese prima ma ho problemi nel reinstallare il pacchetto office, decido di tornare a due mesi indietro e al riavvio messaggio di explorer exe che dice impossibile avviare l'applicazione specificata. Browseui.dll non è stato trovato , una nuova installazione potrebbe risolvere il problema. e puff no icone ,no barra avvio veloce nulla, solo lo sfondo desktop.In modalità provvisoria fa lo stesso e anche riavviando in altre modalità.Dal task manager vedo che posso fare (da nuove operazioni) esegui. Come posso riportare il pc alle condizioni di oggi da questa posizione?Oppure se c'è qualche comando per uscirne fuori? Potete aiutarmi?
Giusto per salvare il salvabile e fare un bel formattone.
Grazie in anticipo!
Carpe Diem!
ciciusx
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 31/03/05 16:19

Sponsor
 

Postdi ciciusx » 12/07/05 18:02

ho risolto: ho copiato la dll da un altro pc e sono riuscito a registrarla su quello "malato" riavviando + volte ora tutto ok.
Ora salvo tutto e scatta il formattone!
Carpe Diem!
ciciusx
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 31/03/05 16:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto desktop senza icone anche in provvisoria!!":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti