Condividi:        

Unità DAT e backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Unità DAT e backup

Postdi islandman75 » 11/07/05 08:32

visto che cercando trovo più o meno 10-12 pagine di risultati... ho aperto un nuovo topic :lol: vi chiedo un consiglio: devo fare il backup di dati di una rete aziendale, sul server ho un'unità DAT da 8Gb e devo acquistare un programma per la gestione di questo processo... cosa mi consigliate? :eeh: Freeware non c'è niente che gestisca i DAT?
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi GAD » 11/07/05 08:49

Se hai windows nt, xp pro,2000 pro,2003 server negli accessori->utilità di sistema dovresti avere "backup" che e' stato fatto apposta per gestire il backup su dat
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi islandman75 » 11/07/05 09:07

grazie mille... io avevo veritas Backup Exec che però non gestisce Win2000, l'aevo acquistato quando ancora il server era su NT4... adesso provo con il backup del sistema... ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi islandman75 » 11/07/05 10:29

mi correggo... ho usato il backup di sistema, ma non mi gestisce il DAT... non mi permette di selezionare operazioni tipo formattazione, sfoglia... non li ha proprio e :idea: avete qualche altra idea? :roll:

Grazie ;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi GAD » 11/07/05 10:39

Come no? se i driver li hai installati lo dovresti vedere e le operazioni minime sono backup, restore e cancellazione (se manca il cancella ti basta andarci sopra con un alrto backup che tanto il dat viene riscritto).
Se fai il backup guidato puoi impostare dove mettere i file, vai ad impostare li' il path al dat
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Unità DAT e backup":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

cron