Condividi:        

pacchetto di aggiornamenti per Win2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

pacchetto di aggiornamenti per Win2000

Postdi *Andrew* » 05/07/05 23:56

ciao ragazzi, rieccomi.
Forte dei consigli letti sul sito, ho proceduto allo scaricamento di tutto il pacchetto di aggiornamenti per Win2000 (il service pack4 ce l'avevo già da parte), in modo da poter in seguito fare l'aggiornamento offline in caso di formattazione del SO.

Scaricato, tutto bene.
Ora però mi sorge un problema: come installo tutto l'ambaradan? Con Windows Update era facile, bastava selezionare tutto e lasciare che facesse tutto da solo, scaricava e alla fine installava; riavvio del sistema e tutto ok! Ma in questo modo, come faccio? Mi sono ritrovato con questa cartella WU con una miriade di sottocartelle con tutta la roba scaricata e messa da parte... come la uso? devo andare in ogni singola sottocartella e lanciare tutti gli eseguibili che mi capitano a tiro? speravo ci fosse una procedura che consentisse con un singolo doppio click di fare tutta l'operazione in modo, diciamo, "a prova di scemo"... help!
*Andrew*
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 03/06/05 15:17

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/07/05 11:31

Siccome gli aggiornamenti sono singoli penso proprio che li dovrai lanciare uno a uno. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi piercing » 06/07/05 14:16

oppure fai un CD slipstreamed che comprende già gli aggiornamenti...

c'è l'ottimo programma winlite che più aiutarti in questo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

installazione automatica batch windows update

Postdi Dylan666 » 06/07/05 21:14

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "pacchetto di aggiornamenti per Win2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti