Condividi:        

Prolemi di invio e ricezione e-mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Prolemi di invio e ricezione e-mail

Postdi Deimos » 05/07/05 08:02

Ciao a tutti, pochi gg fa' ho formattato tutto :( e purtroppo non mi annotato la configurazione per la ricezione e l'invio delle e-mail.Ho già guardato nelle guide di PC-Facile ma la sfiga vuole che non spiega ,almeno a me pare cosi', quando si ha anche un dominio.
Elementi a disposizione per aiutarvi a capire:
Registrazione dominio: Elettrodata
Fornitore ADSL : Tele2

Purtroppo non ricordo piu come vanno inseriti i vari POP ed SMTP e relative pass. perchè c'è di mezzo anche l'Elettrodata con il suo login e pass.(login:nome ns.azienda.it-3 e relativa passW. da loro fornita)
Se configuro in un modo mi da mi invia ma non riceve,se in un altro riceve ma non invia oppure un'altro ancora mi esce la finestra con il lucchetto.
Eppure una volta l'avevo configurato io :cry: .
Non mi ricordo piu' aiutatemi o il Boss mi uccide!!
Deimos
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 18/03/05 14:55
Località: MILANO

Sponsor
 

Postdi hydra » 05/07/05 17:40

Secondo me ti conviene chiedere queste informazioni direttamente a chi ti fornisce il servizio. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 05/07/05 18:11

Devi mettere:

SMTP di Tele2
POP3 di Elettrodata

http://www.pc-facile.com/scaricare_post ... E_t180619/

Per le password non possiamo fare nulla noi, devi vedere il gestore della casella se ha metodi di recupero (tipo domanda di emergenza, modulo di richiesta o altre cose così).

;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Prolemi di invio e ricezione e-mail":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti