Condividi:        

Blocco PC durante navigaz. Internet (split da java tabelle)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Blocco PC durante navigaz. Internet (split da java tabelle)

Postdi svchost » 04/07/05 23:52

ciao ragazzi sono nuovo..e neppure tanto esperto di pc.
ho un problema che non riesco a risolvere e magari qualcuno di voi saprà darmi una spiegazione,
ho un pentium 3 in cui è installato xp professional,so che non avrei dovuto provare una riparazione a pc acceso ma l'ho fatto e così ho inavvertitamente toccato con un cacciavite la scheda madre interna e il pc si è spento,al riavvio sembrava tutto ok ed invece si è presentato un problema strano,navigando in internet alcuni siti si aprono bene e tutto è normale mentre altri si bloccano all'inizio apertura pagina e di conseguenza si blocca il pc,ho pensato che si sia disabilitata qualche impostazione e alcuni tipi di file non riesce più ad aprirli è possibile?
grazie per l'aiuto...

Moderazione: indeciso sulla destinazione più appropriata, sposto in Software.
svchost
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/07/05 23:43
Località: varese

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 05/07/05 07:46

per ora sposto assistenza... non sapevo se metterlo in hardware.
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 05/07/05 07:47

Triumph Of Steel ha scritto:per ora sposto assistenza... non sapevo se metterlo in hardware.


[OT]urka... che tempismo archimede :)[/OT]
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 05/07/05 17:43

Provato un ripristino? Guarda anche l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Blocco PC durante navigaz. Internet (split da java tabelle)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti