Condividi:        

come faccio a...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come faccio a...

Postdi jimisan » 07/06/02 17:44

ciao, vorrei sapere come posso fare per assegnare il numero progressivo alle tracce di un cd mixato in modo che dopo la masterizzazione, quando lo inserisco sul lettore cd, questo non dia una singola traccia (spero di essere stato un minimo comprensibile!).
se può essere utile, io utlizzo un masterizzatore philips CDRW800 e nero (ultima release)...ciao e grazie
jimisan
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 09/04/02 17:37
Località: provincia di Varese

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 07/06/02 18:00

Se per "mixato" intendi che non c'è separazione tra le tracce (tipo una selezione realizzata da un dj) l'unico modo è aprire la singola traccia che hai ora con un editor wave, realizzare manualmente i tagli che desideri e salvare le tracce separate, dopodichè masterizzarle nell'ordine come "disc at once" (cioè senza spazi vuoti tra le tracce). Non conosco bene l'editor wave di Nero, ma dovrebbe essere più che sufficiente.

PS siccome questa risposta somiglia ad altre che ho già dato (vedi http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopic.php?t=3266 ) e in quel caso mi hanno fatto notare che c'era un software apposito, non metto la mano sul fuoco. Credo però che in questo caso la decisione di dove inserire gli indici, non essendoci spazi vuoti, possa essere solo umana. Poi magari chissà... il futuro è già qui...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come faccio a...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti