Condividi:        

cerco esperto di montaggio video su pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cerco esperto di montaggio video su pc

Postdi RayZ » 07/06/02 10:03

un mio cliente mi chiede di scrivere una piccola guida al montaggio video su pc, utilizzando una scheda di acquisizione e con il suo software in bundle (quindi NON programmi professionali).

In estrema sintesi, la guida dovrebbe toccare i seguenti punti:

-- cosa mi serve (configurazione e tipo pc)
-- nozioni di base sui formati, sul loro uso, sulla scelta in funzione dell'utilizzo

-- guida passo a passo al montaggio audio/video con un programma comune, economico, preferibilmente in bundle con la scheda

-- qualche approfondimento (brevissime schede sui programmi migliori, trucchi per fare un po' di scena, siti specializzati)

Dovrebbero essere 10/12 pagine su di una rivista che paga abbastanza bene, rispetto alla media, ma che pretende molto in termini di competenza, chiarezza e correttezza delle procedure descritte (che vanno commentate con delle schermate).

Se qualcuno e' interessato mi contatti privatamente all'indirizzo rmndz@aruba.it

ray
(-: ray :-)
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "cerco esperto di montaggio video su pc":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti