Condividi:        

Errore in explorer.exe selezionando file avi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Errore in explorer.exe selezionando file avi

Postdi kiffo » 18/06/05 03:39

Ho iniziato a riscontrare questo problema dopo aver installato il DivX6. (Naturalmente ho già disinstallato il codec senza peraltro risolvere il problema :( ).
Utilizzando la ricerca ho trovato questo topic --> http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=24072
; purtroppo non so perchè è stato chiuso mentre è rimasto aperto quello nella sezione spam...e non mi sembrava il caso di postare là. Quello che vorrei chiarire è che questo problema non c'entra nulla con l'anteprima dei files, e nemmeno con il problema degli avi ineliminabili.
Succede semplicemente aprendo una cartella contenente files avi e selezionandone uno. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...senza suggerirmi di formattare :P !! Grazie mille
kiffo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/12/02 12:18

Sponsor
 

Postdi dany » 18/06/05 16:16

; purtroppo non so perchè è stato chiuso mentre è rimasto aperto quello nella sezione spam...e non mi sembrava il caso di postare là.


Mi sembrava abbastanza chiaro, se c'è già un topic iniziato si continua la discussione lì e non se ne apre un'altro, altrimenti tutto diventa dispersivo, inconcludente, disordinato e quindi uno dei due è stato chiuso. :)

Nel topic segnalato c'è questo suggerimento, hai provato? :)

da Nikk
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi kiffo » 20/06/05 02:24

dany ha scritto:Mi sembrava abbastanza chiaro, se c'è già un topic iniziato si continua la discussione lì e non se ne apre un'altro, altrimenti tutto diventa dispersivo, inconcludente, disordinato e quindi uno dei due è stato chiuso. :)

Certo che è chiaro, forse è il senso della mia frase che non era molto chiaro...quello che mi chiedevo è perchè fosse stato chiuso quello nella sezione giusta anzichè quello nella sezione spam, oppure perchè non era stato spostato nella sezione giusta :) ma naturalmente sono pignolerie :D !
dany ha scritto:Nel topic segnalato c'è questo suggerimento, hai provato? :)


Grazie, ma il suggerimento nel topic sembra risolvere il problema dei file non eliminabili, ma purtroppo il mio è diverso :(
kiffo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/12/02 12:18

Postdi kiffo » 20/06/05 02:25

dany ha scritto:Mi sembrava abbastanza chiaro, se c'è già un topic iniziato si continua la discussione lì e non se ne apre un'altro, altrimenti tutto diventa dispersivo, inconcludente, disordinato e quindi uno dei due è stato chiuso. :)

Certo che è chiaro, forse è il senso della mia frase che non era molto chiaro...quello che mi chiedevo è perchè fosse stato chiuso quello nella sezione giusta anzichè quello nella sezione spam, oppure perchè non era stato spostato nella sezione giusta :) ma naturalmente sono pignolerie :D !
dany ha scritto:Nel topic segnalato c'è questo suggerimento, hai provato? :)


Grazie, ma il suggerimento nel topic sembra risolvere il problema dei file non eliminabili, purtroppo il mio è diverso :(
kiffo
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/12/02 12:18

Postdi dany » 20/06/05 11:08

Scusa, ma siccome mi sembra che il tuo tipo di errore blocchi il sistema, leggendo dal link su macchine datate, può causare perfino un blocco totale del sistema. Se poi si tratta di file incompleti o compressi con metodi non standard, il sistema può crashare totalmente. ho pensato che magari fosse inerente e ti potesse risolvere il problema! :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Errore in explorer.exe selezionando file avi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti