Condividi:        

Ghost 2003, per chi ne capisce...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ghost 2003, per chi ne capisce...

Postdi lino.74 » 12/06/05 13:09

Ragazzi sono nella m.... con ghost 2003:ho passato alcuni giorni a formattare l'hd e preparare il SO pulito con tutti i programmi che mi servono, configurato posta elettronica, internet ecc... vado per fare un disco immagine con Norton Ghst 2003 (l'ho fatto altre volte) e quando entra in modalità dos per creare l'immagine mi compare una finestra d'errore dicendomi che non potevo mettere più di 255 caratteri( ho fatto l'elenco dei programmi che c'erano installati).
Si riavvia il sistema e mi chiede 1-riparti con Norton 2- Ritorna in Windows.3- Dos

Se riparto con Norton mi ricompare quella finestra d'errore e ritorno al punto di prima, se riparto con windows mi fa aspettare all'infinito(praticamente si pianta) e in dos ho il prompt c:\ghost e mi segnala che se digito ghreboot ritorno in windows...invece mi fa dinuovo aspettare all'infinito...

Ragazzi che devo fare? neanche il floppy di ghost va avanti ma che è successo???? :roll:
lino.74
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/04/05 22:14

Sponsor
 

Postdi iucaa » 16/06/05 12:15

Scusa la domanda, forse un pò in ritardo, ma quando dici "riparto con norton" indendi che apri una finestra da windows?, il ghost funziona solo da disco boot (in genere windows 98/95)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Locutus » 16/06/05 12:29

Prova ad installare in Ghost 2005...

Fa tutto sotto windows!!!

Con l'acquisto della Powerquest, Symantec ha implementato questa possibilità che era del vecchio Drive Image.

:)
Locutus
Utente Senior
 
Post: 402
Iscritto il: 24/03/02 20:38
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ghost 2003, per chi ne capisce...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti