Condividi:        

Formattare a basso livello

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi francy.fabio » 22/09/01 00:11

Buongiorno e grazie per interessarvi al mio nuovo problema: a cosa serve e perchè fare una formattazione a basso livello? Cosa comporta? Potreste essere così gentili da spiegarmelo nel dettaglio? Grazie e tanti saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi net-x » 22/09/01 00:36

Prima dell'indice del forum c'è una pagina dove c'è la possibilità di scaricare il vecchio forum:ebbene li c'è tutto quello che cerchi sulla formattazione a basso livello.<br><br>Prova anche a fare una ricerca sul web ad.es. con google.it TROVERAI TUTTO!<br><br>Cmq la formattazione a basso livello praticamente elimina tutto quello che c'è su hardisk in modo permanente (non come la formattazione che fa in dos tipo format c:) <br><br>Per invece quello che fa fisicamente non saprei cosa dirti: credo che (se non mi sbaglio) che faccia smagnetizzare il disco oppure mettere tutti gli spazi in positivo o cmq qualcosa di questo genere.<br><br>Spero che qualcuno ti spieghi meglio :)<br><br>p.s. Come mai hai scritto 4 problemi tutti in meno di 2-3 minuti?:)
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi francy.fabio » 22/09/01 16:28

Metto insieme un po' di problemi me li scrivo prima di andare sul forum e poi li incollo ecco perchè ci ho messo solo 3-4 minuti. Grazie per la risposta e ciao. :)
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Postdi andrea40 » 24/06/06 12:08

Non riesco a trovare il forum vecchio potresti essere un piu' chiaro?
grazie
andrea40
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 23/06/06 18:19
Località: GENOVA


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Formattare a basso livello":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti