Condividi:        

AIUTO!! I PROGRAMMI CI SONO MA NON PARTONO!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AIUTO!! I PROGRAMMI CI SONO MA NON PARTONO!!

Postdi dambroman » 07/06/05 08:08

Ciao a tutti,

Mi chiamo Marco da Milano e mi é successa una cosa terribile! Dopo aver lanciato un programmetto (di 127kb) ho sentito frullare il mio PC senza apparente cambiamento, ma dopo il primo riavvio, ad ogni pressione di icona sul desktop il programma relativo non partiva proponendo invece un bel "apri con..."

Fanno eccezione le icone "native" come "risorse del computer" e "cestino".

C'é soluzione, per caso vi é già successo? o devo formattare tutto?

Grazie,

Marco.
dambroman
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/06/05 08:01
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 07/06/05 11:01

Se il programma è di natura sospetta magari è un virus. Passa un antivirus o se hai un windows XP o ME (avresti dovuto specificarlo) usa il Ripristino configurazione di sistema.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dambroman » 07/06/05 11:19

Dylan666 ha scritto:Se il programma è di natura sospetta magari è un virus. Passa un antivirus o se hai un windows XP o ME (avresti dovuto specificarlo) usa il Ripristino configurazione di sistema.


Scusate per ogni violazione all' etiquete, cercherò d'impratichirmi subito subito...
Comunque lanciare l'antivirus dal sistema é impossibile perché anche lui é un "EXE" come tutti gli altri, anzi, dopo il primo riavvio é persino sparito dall'autoesecuzione (NORTON ANTIVIRUS 2005), il risultato sarebbe l'apparire della solita finestra "apri con....". Si, il sistema operativo é un WIN XP professional superaggiornato, e non ho tentato un ripristino del sistema, a proposito come si fa?

Io ho semplicemente premuto F8 all'avvio, e ho lanciato l'ultima configurazione sicuramente funzionante, ma senza cambiamenti. Evidentemente la mia é una configurazione funzionante anche se evirata?
dambroman
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/06/05 08:01
Località: Milano

Postdi Dylan666 » 07/06/05 11:31

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pjfry » 07/06/05 11:34

dambroman ha scritto:Io ho semplicemente premuto F8 all'avvio, e ho lanciato l'ultima configurazione sicuramente funzionante, ma senza cambiamenti. Evidentemente la mia é una configurazione funzionante anche se evirata?
l'ultima funzionante in questo caso è l'ultima che parte, e la tua parte :D
segui le istruzioni del link di dylan ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AIUTO!! I PROGRAMMI CI SONO MA NON PARTONO!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron