Condividi:        

Deframmentazione "precoce"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Deframmentazione "precoce"

Postdi homersimpson » 06/06/05 22:08

8)
Scusate se posto il 200.000° quisito sul defrag di M$ ma cercando non ho trovato risposta precisa a quest piccolo dubbio. Cmq non ho tempo per cercare l'ago nel pagliaio e credo che una piccola risposta nn vi porti via molto del vostro prezioso time.
Secondo voi è normale che dopo 2 mesi dalla formattazione dell'hd sia già consigliata la deframmentazione? Non ho inserito molta roba (circa 1GB di audio) e ho installato i necessari programmi (pochi) e 4 giochi senza disinstallare e cancellare niente di rilevante.(90% di spazio libero!!)
Cmq prima di deframentare quali processi devo terminare dal task managr oltre a chiudere i programmi in background??

Grrrrazie e ciaaaaaaoooo
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ * Memory 1.00 GB * SiS-760 Motherboard * Maxtor 6L250R0 250 GB * ATI RADEON 9800 SE 128 MB * Windows XP SP2
homersimpson
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 21/08/03 15:37
Località: Teramo

Sponsor
 

Re: Deframmentazione "precoce"

Postdi Dylan666 » 06/06/05 23:54

homersimpson ha scritto:Cmq prima di deframentare quali processi devo terminare dal task managr oltre a chiudere i programmi in background??


Deframmenta in modalità provvisoria a fai prima
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Deframmentazione "precoce"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti