Condividi:        

Problemi dopo installazione Win2000pro: ci sono esperti?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi dopo installazione Win2000pro: ci sono esperti?

Postdi fratara » 05/06/05 13:07

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho un laptop su cui ho installato Win2000professional per sostituire WinME, che mi dava un sacco di problemi. E' un laptop del 2001, quindi un po' vecchiotto, ma mi ha sempre soddisfatto per il tipo di utilizzo che ne faccio.
ACER Travelmate 202TEV
Processore Celeron 650MHz
HardDisk 30Gb
Memoria 128Mb
Bene, da quando ho installato Win2K, ho problemi con il modem. Non che sia un problema perchè utilizzo PCMCIA per connessione WiFi, con successo. Però ogni tanto mi trovo nelle condizioni di dover utilizzare il modem integrato 56K, ma non lo posso più fare perchè non riesco ad installarlo correttamente (Modem Lucent Tech, V90). Sapete darmi qualche consiglio? Ho provato di tutto, ma nulla.
Altro problema ben più importante: ogni tanto di punto in bianco si spegne il pc, salta fuori una schermata blu con delle scritte bianche (mi è parso di leggere "memoria" in mezzo a tutto il resto, ma poi scompare tutto velocemente e non riesco a capire) (???) COME FACCIO???
poi, è normale che ad ogni riavvio Win2K voglia fare il check del disco fisso?
Spero di poter almeno capire quale sia il problema che porta allo spegnimento improvviso...
GRAZIE!
fratara
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/06/05 12:43

Sponsor
 

Postdi GAD » 05/06/05 18:10

Hai installato le sp4 e i driver del modem aggiornati presi dal sito del produttore?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184