Condividi:        

Windows 98 e porte TCP x stampante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows 98 e porte TCP x stampante

Postdi JClark » 01/06/05 07:39

Ciao a tutti

qualcuno sa come creare in W98 una porta TCP (opzione nativa in W2k e sup.) per associarci una stampante dotata di sceda di rete ?
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Postdi francy » 01/06/05 08:22

Con il CD della stampante...dovrebbe esserci una utility per creare la porta TCP/IP
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine

Postdi JClark » 01/06/05 10:17

Purtroppo la stampante in questione è una P7027 Nashuatec recuperata senza software di sorta.

Ad esempio i driver ci sono perchè li ho scaricati da internet, ma nulla più.

Ho provato a cercare nel sito del produttore, ma non ho trovato niente.
http://www.nrgcss.com/srvs/cgi-bin/webc ... teset=Uk_n

Danno solo l'indicazione di come condividere la stampante se collegata ad un PC, ma niente software o indicazioni di come configurare W98 per creare una porta TCP per vedere direttamente la scheda di rete presente in questo modello di stampante.

Tra le altre cose altre info che ho trovato sono tutte in Francese, che io non conosco, e le traduzioni elettroniche non sono proprio attendibili ...
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows 98 e porte TCP x stampante":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti