Condividi:        

login come utente da remoto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

login come utente da remoto

Postdi epidemia » 29/05/05 12:15

Salve a tutti!
Volevo chiedere se esiste un modo per fare il lgoin come tente specifico su una macchina (winXP) remota. So che è possibile farlo con VNC (mi collego al pc in questione, faccio il login ed il gioco è fatto), ma vorrei sapere se esiste un programma o meglio ancora un comando dos che consenta di fare il login e solo quello.
Per chiarire: la biblioteca del mio paese mi ha chiesto se era possibile fare questa operazione (il login sulle macchine che gli utenti usano per navigare in Internet) senza doversi recare nella stanza dove sono i PC. Io gli ho installato il VNC, ma mi è stato detto che per eventuali problemi di privacy (l'operatore che assegna agli utenti le postazioni potrebbe poi vedere quello che fanno...) non erano sicuri di poterlo usare. Un programmino che facesse solo il login sarebbe quindi l'ideale.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!

Mik
epidemia
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/10/04 18:22

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 29/05/05 12:20

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi epidemia » 31/05/05 21:54

Ho letto l'articolo.Credo possa andar bene.. farò qualche esperimento appena possibile. grazie nel frattempo!

Mik
epidemia
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 21/10/04 18:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "login come utente da remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti