Condividi:        

alternativa a regcleaner

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

alternativa a regcleaner

Postdi babina » 18/05/05 14:45

Ciao! Ho un po' di problemi con Norton Internet Security :aaah , ma prima di esporveli ho dato un'occhiata ai vecchi post, tanto per evitare di farmi "sgridare"...Beh, parlate tutti di RegCleaner per pulire il registro e così ho pensato di scaricarlo...ma dal link qui sul sito non si può... :( ce ne sono altri (e alcuni link non funzionano), ma vorrei andare subito a coplo sicuro scaricandone uno semplice da usare ma efficace :P . Cosa mi consigliate? Spero di risolvere così i miei problemi... :D
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Sponsor
 

ops...scusate...

Postdi babina » 18/05/05 14:46

...mi sono dimenticata di dire che il problema consiste nell'impossibilità di disinstallare il Norton...Ho pensato fosse meglio aggiungerlo perchè NIS e RegCleaner così nudi e crudi forse non hanno granchè a che fare uno con l'altro... :P
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Postdi Dylan666 » 18/05/05 14:51

Come semplicità direi che il RegCleaner sia il meglio, non devi fare altro che aspettare che i problemi tecnici della pagina vengano sanati:

http://www.pc-facile.com/download/pulizia/regcleaner/

Intanto potresti cominciare a leggere gli articoli presenti sul sito Symantec sulla rimozione manuale, oppure dirci precisamente che prodotto e che versione devi rimuovere:

http://www.google.it/search?&q=+site:se ... all+norton
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi babina » 18/05/05 15:16

Dunque, il mio problema è questo... ho il Norton Internet Security 2004 e periodicamente, da brava, faccio il live update. L'altra sera, dopo aver scaricato qualcosa come più di 20 mb di aggiornamenti (e già non capivo il perchè, visto che aggiorno ogni settimana...) mi ha detto che dovevo riavviarlo per scaricare ulteriori aggiornamenti e, da quel momento, è andato in palla! Si è aperta una finestra che mi diceva che c'era un errore interno in NIS e che avrei dovuto provare più tardi a scaricare gli aggiornamenti, oppure avrei dovuto reinstallarlo...Ok, mi sono detta, provo più tardi (ormai ho fatto l'abitudine a messaggi sibillini del pc, visto che ho Windows ME, una vera baracca...). Beh, comunque, ho provato più tardi, il giorno dopo e quello dopo ancora...niente, così mi sono decisa a disinstallarlo, ma non me lo permette!!! A un certo punto della disinstallazione mi dice che c'è un errore e non può andare avanti e mi chiede di cercare dei file (mi pare con estensione .msi) che sono nel cd, ma che comunque non risolvono niente, perchè si blocca comunque. Ogni volta mi dice di riavviare il computer perchè è stato rilevato il tentativo di disinstallazione. Ho provato a buttare via direttamente le cartelle, presa dalla disperazione, ma niente, quando provo a reinstallarlo mi riparte il processo di disinstallazione, che fallisce. Se clicco sulle icone NIS mi compare sta scritta "Norton Integrator could not initialize the current frame class. Please make sure that you did not directly run the integrator". Che faccio? Pensavo addirittura, giaà che ci sono e che le magagne sono tante, di cambiare OS, così magari prendo due piccioni con una fava...
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Postdi Dylan666 » 18/05/05 18:49

babina ha scritto:Si è aperta una finestra che mi diceva che c'era un errore interno in NIS e che avrei dovuto provare più tardi a scaricare gli aggiornamenti, oppure avrei dovuto reinstallarlo...


In quei casi in genere dà anche un codice di errore, quale è il tuo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi babina » 19/05/05 07:40

mmm...non l'ho segnato, purtroppo, e ora, a furia di tentativi di disinstallazione, non si apre più quella finestra. In compenso, però, quando si accende il pc mi dice che manca CCAP e proxy symantec...Stamattina, presa dalla fregola, alle sette ho riprovato a disinstallarlo, il processo di idsinstallazione procedeva a passettini lenti, rettangolino per rettangolino, dicendomi però sempre che era fallito..."termina, riprova, ignora"...riprova! e via così fino all'ultimo rettangolino blu...mi ha di nuovo chiesto di inìserire il cd per cercare .setup/help.msi e una volta trovato ci ha trafficato un po' per poi dirmi che c'era un errore di disinstallazione...
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Postdi Dylan666 » 19/05/05 12:18

In questa pagina è indicato un possibile caso di errore nella disinstallazione e c'è il link per la rimozione manuale con tutte le chiavi e i file da cancellare
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "alternativa a regcleaner":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti