Condividi:        

comando forestprep

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

comando forestprep

Postdi madex » 17/05/05 13:14

Ciao a tutti, devo chiedere delle lucidazioni in merito al comando di forestprep per la creazione di un nuovo server exchange 2000.
La situazione è la seguente:
ho la necessità di creare un server exchange in un dominio microsoft dove non c'è mai stato nessun server di posta. Quando lancio il comando "e:\SETUP\I386\SETUP.EXE /forestprep", ma al momento di selezionare i componenti mi appare il seguente messaggio "Either you do not have permission to update the Active Directory schema or Active Directory service is currently too busy."
L'utente che ho usato è l'amministratore del dominio che fa parte dei seguenti gruppi:
-domain admins
-Enterprise admins
-schema admins

Ho letto su un sito che il comando di "forestprep" dovrei farlo sul domain control master. E' vero? Se si in questa maniera non si rischia di installare exchange sul DC?
Qualcuno mi può dare un suggerimenti? qualcuno mi puo spiegare cos'è esattamente lo Schema?



grazie
madex
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 13/06/03 11:06

Sponsor
 

Postdi francy » 17/05/05 16:07

Ma il setup.log cosa ti riporta? qual'è l'errore completo?
francy
Utente Senior
 
Post: 464
Iscritto il: 03/12/02 11:11
Località: Udine


Torna a Software Windows


Topic correlati a "comando forestprep":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti