Condividi:        

Problemi Di Adsl traffico upload e download

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Di Adsl traffico upload e download

Postdi Ekatos » 23/04/05 03:02

Recentemente quando mi connetto all'adsl di libero non riesco più ad uploadare e in dowload sono lentissimo.
C'è da dire che sempre recentemente ho preso un Trojan che girava su messengr e ho risolto il problema cancellando un file C:\msn.exe e MMmissinger con hijackthis. Soltanto che ora messenger funziona male. Nel senso che non riesco neanche lì ad uploadare e in più non mi fà più mns today all'apertura e non posso controllare la posta direttamente da lì.
Volevo sapere se il problema dell'impossibilità ad uploadare è dovuto a una momentanea congestione della rete di libero oppure se potrebbe aver attinenza ai file che ho cancellato per eliminare il trojan.
Grazie.
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/04/05 03:49

Reinstalla il Messenger e ti togli il dubbio, sempre che non ci sia qualche altro trojan che ti ruba la banda, con firewall ti toglieresti ogni dubbio.

PS: non mi pare si parli di "Programmazione" in ciò che scrivi ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Ekatos » 23/04/05 12:00

Eheh... Lo so. Ero convinto di averlo messo qui ma quando ho fatto posta mi son reso conto dell'errore... Ho mandato anche 2 pm ai moderatori con la richiesta di spostarlo...
Ho già reinstallato messenger ma all'apertura non mi fà più vedere l'msn today e non è neanche più integrato con il sistema di posta elettronica. Bè di firewall ho quello di windows xp anche se non sò se si può definire tale...
Il log di hijackthis mi presenta tutto come sicuro quindi dubito ci sia qualcosa in background che mi ruba la banda anche perché ho una frecciolina verde che mi dice la banda in up e in down ed è perennemente a 1 o a 0 kbps.
A volte sale fino a 80 e poi subito scende a 0.
Potrebbe esser un problema della libero o il problema è mio.
Perché mi scoccia formattare quando poi il problema non è il mio povero pc.
Ekatos
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 09/03/05 11:50

Postdi Dylan666 » 23/04/05 12:24

Per MSN today hai attivato l'opzione in Strumenti Opzioni > Generale?
Per l'integrazione con Outlook non so che dirti, non la uso.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Di Adsl traffico upload e download":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti