Condividi:        

problema codec

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema codec

Postdi scheva19 » 22/04/05 07:36

quando acquisisco con un qualsiasi programma non mi compaiono i codec di compressione installati, uno tra tutti il mitico huffyuv cosa puo esser successo?
scheva19
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 14/02/05 13:20

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/04/05 10:51

E' piu' un topic da audio\video che da software.
La prox volta per favore inserisci il topic nella sezione giusta.

Sei sicuro che i codec siano installati?
vai a vedere in pannello di controllo-> suoni e periferiche audio->hardware
e guarda le proprietà alla voce "codec video". Tutti i codec installati sul tuo pc li trovi li' in elenco.
Prima li avevi e ti sono spariti ultimamente? hai installato\disinstallato qualcosa di nuovo?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

codec

Postdi scheva19 » 22/04/05 12:21

si fino a questo lunedì era presente (huffyuv) .da premettere che huffyuv
era presente come codek nel klcodec244finstallato qualche giorno fa.prima avevo la versione klcodec243f ho disinstallato virtualdubmod per passare al VirtualDub-1.5.10penso di non aver fatto nient'altro. comunque il codec compare nei codec video presenti in "controller audio video". e nei programmi come virtualdub o vision express di nero che non compare come codec.ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
scheva19
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 14/02/05 13:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema codec":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti

cron