Condividi:        

Grave problema unità disco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Grave problema unità disco

Postdi charas » 19/04/05 11:12

Intanto un saluto a tutti,visto che sono nuova del forum,volevo porvi il mio problema.Erroneamente dopo aver installato un programmino(easy cleaner)ho cancellato dei duplicati di files,ma devo aver ciccato qualcosa perchè adesso non ho + i giochi di xp(spider,freecell...)e problema molto + grave nessuna unità disco(ne ho 3:un dvd rom,un cdrw e un dvdrw) riesce a leggermi nè i cd nè i dvd...HELP ME PLEASE!
charas
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/04/05 11:06

Sponsor
 

Postdi GAD » 24/04/05 17:30

Benvenuta!
Se sai quando e' successo ti basta ripristinare la situazione all'ultima volta in cui il pc era sano.
avvio->programmi->accessori->utilità sistema->ripristino congifurazione
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Dylan666 » 25/04/05 00:45

Il ripristino è la soluzione migliore, fosse stato solo il problema dei giochi si reinstallavano col pannello delle installazione dalla sezione Componenti di Windows
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Grave problema unità disco":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti