Condividi:        

Problemi con Newsreader Agent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con Newsreader Agent

Postdi rebuz0808 » 19/04/05 09:44

Ho utilizzato con soddisfazione il server News.CIS.DFN.DE dell'Università di Berlino per diversi anni. Lo ho utilizzato molto saltuariamente quando mi è stato necessario. Ora, che hanno ristrutturato il modo di gestirlo, si chiama "news.individual.net" ed hanno imposto una "tariffa" che, se pur minima, mi è pesante da gestire per la saltuarietà delle mie ricerche.

Utilizzo Google, ma è antipatico il modo di ricerca e di lettura delle news: solo su specifiche parole e, quando trovi quello che ti interessa, bisogna poi archiviarlo manualmente.

Come NewsReader ho utilizzato Agent nella versione free: in un primo tempo la1.21/32.243 e ultimamente la 1.93/32.576 sempre con soddisfazione fino a quando ho deciso di cambiare server delle news.

Ho installato e reinstallato entrambe le versioni del reader indirizzandomi a servers free USA, spagnoli, russi ed anche svedesi riuscendo solo a scaricare la lista dei gruppi. Poi, fatta la sottoscrizione, ho cercato di scaricare gli headers degli ultimi 100 messaggi: mi compare immediatamente la scritta "finito di scaricare" ma gli headers non mi compaiono affatto.

Le sezioni del file AGENT.INI, che credo siano le specifiche per il collegamento, sono riportate in seguito.

Qualcuno sa darmi una mano a riagganciare i miei newsgroups?

rebuz
_______________
born too early
_____________________________________________________________________________________
[Profile]
Build="32.243"
FullName=""
EMailAddress="rebuz@aliceposta.it"
ReplyTo=""
Organization=""
DoAuthorization=0
SavePassword=0
UserName=""
Password=""
IsRegistered=0
IsLicensed=2
Key=""
EnableSupportMenu=0

[Servers]
NewsServer="208.33.61.208"
MailServer="out.aliceposta.it"
NNTPPort=119
SMTPPort=25

[Groups]
LastUpdate="18.April.2005 19:31:18 hrs"
RefreshMode=2
RecordGaps=0
DemonDolt=1
MinGapCount=5
SampleMode=0
SampleCount=50
SampleDays=7
ViewEmptyAction=32767
SampleNewCount=50
_________________________________________________________________________
Avatar utente
rebuz0808
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/12/03 22:32

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con Newsreader Agent":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti